ROVERETO - Una bella domenica di sole, e pochissimi mezzi pubblici per muoversi tra S. Colombano e Rovereto. Oppure per spostarsi da Villa Lagarina, Pedersano, Castellano, Besenello, Calliano, Volano, Patone, o anche da altri piccoli comuni della Vallagarina o dalla Val di Gresta.
Gli agenti della Mobile si sono mossi su sollecitazione di un cittadino, preoccupato per il proprio figlio. Sequestrati oltre un chilo di droga, soldi e anche due spade
BRENTONICO - Il terremoto di lunedì scorso, che aveva epicentro nella zona compresa fra Ala e il Monte Baldo, è stato attentamente studiato dal Servizio Geologico e dalla Protezione Civile del Trentino, che hanno stabilito come il punto esatto si trovasse nel territorio di Brentonico.
Sono spettacolari le immagini dei lavori di disgaggio e messa in sicurezza della strada provinciale 22, tra Brentonico e Chizzola, a opera della Georocce di Ala.
La magistratura contabile presenta un maxi conto agli ex vertici dell'Anas per la mancata realizzazione della Valdastico nord tra il Veneto e il Trentino: la richiesta è di 178 milioni di euro.