LUGANO - Incidente sulla bici per Fernando Alonso sulle strade di Lugano in Svizzera. Il pilota spagnolo che quest’anno farà il suo ritorno in Formula 1 con la Renault è stato investito mentre si allenava in bicicletta nei pressi della città svizzera.
Sembra incredibile vedendo le immagini, ma i piloti della macchina sono usciti illesi da questo terribile incidente, accaduto durante una prova del Rally di Montecarlo, disputato alla fine sello scorso gennaio.
Quella che può essere definita la prima tappa di avvicinamento alla Dakar 2021 rende già l'idea dell'avventura sportiva che Carcheri e Busi stanno per affrontare.
"Mio padre è stato il migliore che ci sia mai stato in questo sport, non vedo perché dovrei volermi staccare da lui". In attesa di cominciare la sua prima stagione in Formula 1 con la Haas, Mick Schumacher torna a parlare di sé e del celebre papà.
Un'altra gara da dimenticare, ma un team radio da ricordare, l'ultimo in musica con una versione rivisitata di Azzurro targata Celentano e dedicata ai suoi meccanici ai box di Abu Dhabi.
Uno Schumacher torna sul tetto del mondo. E' Mick, figlio di Michael, che oggi in Bahrain - pur classificandosi al 18/o posto - si è laureato campione del mondo della Formula 2.
Il giovane tedesco festeggia il suo passaggio in F1 con la Haas per la prossima stagione.