Salta al contenuto principale

Investito il gatto di Cristiano Ronaldo, e lui noleggia un jet privato per mandarlo in clinica in Spagna

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

TORINO - Il gatto Pepe non è un gatto qualunque: è l'animale di casa per Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina. Ed è anche fortunato ad avere un padrone così. Infatti è stato investito, e il campione della Juventus lo ha mandato in Spagna con il suo jet privato perché fosse curato in una clinica specializzata.

Lo ha raccontato Georgina alla rivista spagnola InStyle che ha dedicato la copertina dell’ultimo numero al goleador di Madeira. “Ha rischiato di morire - racconta Georgina alla rivista spagnola - E’ stato ricoverato un mese e mezzo in terapia intensiva in clinica. E’ stato un grosso spavento, ma ora Pepe si sta riprendendo”, continua Lady Ronaldo.

Pepe, uscito dalla clinica, continuerà la sua convalescenza in Spagna, a casa della sorella di Georgina, Ivana. A riportarlo a Torino sarà probabilmente sempre il jet privato dell’attaccante bianconero.

 

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy