Salta al contenuto principale

I vincitori dei "Kids' Choice" di Nickelodeon Lo show in Italia il 19 marzo

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

ROMA - Cecilia Cantarano (Internet star preferita), Michelangelo Vizzini (Nuova star preferita), Daniele Davì (Star comica preferita) sono i vincitori italiani dei Kids' Choice Awards in un'edizione con la vicepresidente americana Kamala Harris, Justin Biber, Kim Kardashian, Gal Gadot, Robert Downey jr., Millie Bobby Brown, Charli D'Amelio, Bts. Il grande show del brand di Nickelodeon, che è andato in onda ieri in America, è stato presentato dall'attore comico e leggenda del "Saturday Night Live" Kenan Thompson (Kenan, All That) e in Italia sarà trasmesso venerdì 19 marzo alle ore 20:00 solo su Nickelodeon, Sky 605.

L'edizione 2021 è stata ricca di esibizioni mozzafiato, la grande star della serata è stata Justin Bieber, vincitore del Grammy Award, ma non sono mancate le apparizioni di tante celebrità, sorprese emozionanti e litri e litri di slime.

Durante la serata sono stati svelati tutti i volti, programmi televisivi, film, musica e tanto altro…preferiti dai bambini.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy