Salta al contenuto principale

C'è posta chiude edizione

record, la più vista dal 2005

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 54 secondi

"C'è posta per te" ha chiuso l'edizione 2020/21 imbattuto per nove puntate consecutive. Sabato l'appuntamento finale con lo storico people-show del sabato sera di Canale 5 ha ottenuto 6.518.000 spettatori con il 30.9% di share. Un successo confermato da una media di 6.302.000 spettatori con il 29.4% di share (39% sui giovani 15-24 anni), che ne fa la stagione più vista dal 2005, come sottolinea una nota Mediaset. 

«Maria De Filippi - commenta Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 - ha illuminato la programmazione di Canale 5, con il suo storico people-show "C'è posta per te", programma che ancora una volta si è confermato senza rivali: uno straordinario risultato, del quale ringrazio Maria e tutto il team di grandi professionisti che partecipano alla sua realizzazione». 

Il programma è arrivato alla 24/ma edizione restando fedele all'idea originaria: raccontare le storie della gente che da sempre emozionano nel profondo e fotografano la società. Ideato da Maria De Filippi e Alberto Sivestri, scritto con Lucia Chiorrini e prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, con la regia Paolo Pietrangeli nell'ultima puntata ha avuto in studio Luciana Littizzetto e Alessandra Amoroso.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy